Milo Infante chiede di ridurre “Ore 14” per un motivo assurdo

Il programma “Ore 14” su Rai Due, condotto da Milo Infante, potrebbe subire una riduzione della durata. Nonostante stia ottenendo buoni ascolti, sembra che Infante stesso abbia richiesto una riduzione a 50 minuti di trasmissione. Il motivo di questa richiesta è che la redazione è stata ridotta a soli 4 membri, rispetto agli 8 dell’anno scorso. Questa situazione è abbastanza strana e sembra che manchi personale nonostante il successo del programma.

Si dice che la Rai abbia avuto problemi a concedere 3 “primi utilizzi” e che non abbia dato un aumento promesso, il che avrebbe portato anche all’addio di un’altra collaboratrice. In questi casi, la Rai solitamente fa una “ricognizione” chiedendo ai dipendenti la disponibilità a lavorare in un determinato programma. Nel caso di Infante, sembra che siano state fatte due richieste, entrambe senza successo.

È incredibile pensare che la Rai, con migliaia di dipendenti, non riesca a trovare personale per un programma. Infante si è trovato nella situazione paradossale di dover chiedere una riduzione del suo stesso programma a causa della mancanza di personale.

Infante ha fatto recapitare la sua richiesta al direttore Corsini e ora bisognerà attendere gli sviluppi di questa vicenda assurda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.