Mirabilandia si prepara per l’autunno: dal 7 ottobre arriva l’atmosfera spaventosa con le horror zone
Sabato 7 ottobre torna l’atteso Halloween di Mirabilandia, con tutte le sue atmosfere horror e magiche. Quest’anno ci saranno tante novità che renderanno l’esperienza ancora più spaventosa e divertente.
La grande novità del 2023 è Suburbia, l’horror zone più grande d’Italia in un parco divertimenti. Si tratta di una spaventosa periferia di una città dominata da vampiri crudeli. Gli avventurieri coraggiosi potranno esplorare questa zona di puro terrore, tra case in rovina e accampamenti abbandonati, cercando di sfuggire agli agguati delle creature spaventose che popolano il cimitero e il manicomio. Ma Suburbia è solo una delle tante aree in cui i visitatori potranno fare incontri terribili…
Questa horror zone è consigliata a un pubblico dai 12 anni in su e sarà attiva al calar delle tenebre nei giorni 7, 14, 21, 28, 29, 31 ottobre e 1° novembre.
Ma non è finita qui! Ci saranno anche altre attrazioni spaventose per i più coraggiosi, come il terrificante tunnel Apartment#162, in cui si potranno visitare quattro stanze in cui sono stati compiuti delitti cruenti, con scene del crimine e strumenti del mestiere.
Anche i più piccoli potranno divertirsi con magia e animazioni speciali. Ci sarà il Ponte dei Ricordi, con i suoi colori dei fiori, arcobaleni e passaggi incantati. E nel LaBRIVInto Stregato si potranno incontrare creature magiche lungo un percorso avventuroso.
Una novità di quest’anno è La Camera delle Meraviglie, un tunnel per bambini in cui si potranno scoprire tesori incredibili e segreti misteriosi nascosti da oltre cento anni dagli esploratori più audaci.
Oltre alle attrazioni, ci saranno anche spettacoli per tutti i gusti. Si potrà cantare e ballare con i personaggi di Nickelodeon nello show Let’s Party e incontrare i Paw Patrol. Ci sarà anche un musical ambientato in un cimitero la notte di Halloween chiamato Delirium, la storia di Frankestein, uno spettacolo con streghe e danze per i demoni del fuoco, e tanto altro ancora.
Non mancheranno nemmeno gli acclamati stunt show come “Hot Wheels City, la nuova sfida” con le sue incredibili acrobazie.
L’Halloween di Mirabilandia sarà aperto dal 7 ottobre al 5 novembre, l’ultimo giorno di apertura stagionale del parco. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza spaventosa e divertente per tutta la famiglia!