Miriam Leone e Paolo celebrano il secondo anniversario di matrimonio: un messaggio speciale
Miriam Leone ha festeggiato il suo secondo anniversario di matrimonio con Paolo Carullo, il suo riservato marito, con una dolce dedica sui social media. Questo sarà un anno speciale per la coppia, poiché presto diventeranno genitori per la prima volta. In concomitanza con questa occasione, Miriam ha deciso di rompere la sua tradizionale riservatezza per dedicare un pensiero al marito.
Miriam ha sempre voluto mantenere la sua vita personale privata, anche durante il suo matrimonio, ma questa volta ha voluto condividere un pensiero dolce per il marito su Instagram. La foto li ritrae innamorati e vestiti da sposi, per ricordare il loro giorno speciale. Nel post, Miriam scrive: “Due anni ca ‘ni maritamu’… ho il cuore pieno di amore ogni giorno!!! Grazie a tutte le persone che hanno reso il nostro giorno stupendo per sempre… vi vogliamo bene amici e famiglia… grazie anche a tutti voi che avete partecipato e partecipate alla nostra gioia… e grazie a te, amore mio, che mi abbracci e mi fai ridere così… buon anniversario in dolce attesa!!!”
Anche Paolo ha voluto celebrare l’anniversario rompendo il suo solito riserbo. Ha commentato la foto postata dalla moglie con un dolcissimo “Ti amo” seguito da un cuore rosso e il simbolo dell’infinito. Anche altri amici e colleghi, come Paola Iezzi e Michela Quattrociocche, hanno commentato la foto per congratularsi con la coppia.