Morgan torna sul suo sfogo a Selinunte durante la conferenza di X Factor

Il talent show X Factor sta per tornare in televisione giovedì 14 settembre su Sky Uno e in streaming su Now. Martedì 12 settembre si è tenuta la conferenza stampa di presentazione, durante la quale Morgan ha avuto l’opportunità di spiegare quanto accaduto di recente, in particolare il suo sfogo durante il concerto a Selinunte.

Durante la conferenza, Morgan ha espresso il suo dispiacere per l’incidente al concerto in omaggio a Franco Battiato, ammettendo che si è trattato di un momento difficile. Ha riconosciuto di aver commesso un errore linguistico e ha sottolineato l’importanza delle parole, che possono essere armi pesanti. Per dimostrare la sincerità delle sue scuse, ha deciso di devolvere metà del suo cachet alle Case Arcobaleno, un’associazione che si occupa di ragazzi rifiutati dalle proprie famiglie a causa dell’orientamento sessuale o dell’identità di genere.

Durante il suo sfogo, Morgan aveva coinvolto anche Fedez, ma il rapper milanese ha preferito non rispondere pubblicamente. Durante la conferenza, ha semplicemente dichiarato di essere stato impegnato in questioni più importanti per la sua salute e ha invitato tutti a andare oltre.

Nonostante l’incidente, Morgan è stato confermato come giudice per la prossima edizione di X Factor. Sky ha preso le distanze dalle sue parole, ma ha accettato le sue scuse e ha deciso di continuare la collaborazione con lui. La decisione di devolvere metà del suo cachet alle Case Arcobaleno ha reso le sue scuse concrete e ha contribuito a ristabilire un clima di fiducia.

Durante il concerto in memoria di Franco Battiato, Morgan si era scontrato con il pubblico, che non rispettava la sua esibizione. Arrabbiato per il rumore e l’atteggiamento del pubblico, aveva iniziato a insultare gli spettatori, arrivando anche a utilizzare parole omofobe. Nonostante l’incidente, lo spettacolo era continuato e quegli attimi erano diventati presto un ricordo.

Il giorno successivo, Morgan aveva pubblicato delle scuse sui social media, ma diversi video del suo sfogo erano circolati su internet e molti personaggi famosi avevano commentato l’accaduto. Nonostante la polemica, Sky ha deciso di confermare Morgan come giudice di X Factor. Le sue scuse sono state accettate e giovedì 14 settembre sarà in giuria durante la prima serata su Sky Uno.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.