Moto GP India 2023: Bazzecchi triumphs, Bagnaia suffers fall

Marco Bezzecchi ha trionfato nel Gp dell’India, dimostrando un dominio totale dalla prima all’ultima curva. Il pilota del team Mooney VR46, che corre con una Ducati, ha superato con un ampio margine lo spagnolo Jorge Martin della Ducati Pramac e il francese Fabio Quartararo della Yamaha.

Purtroppo, Francesco ‘Pecco’ Bagnaia della Ducati ha sprecato un’occasione importante, poiché è caduto a otto giri dal termine quando si trovava in seconda posizione. Nonostante ciò, Bagnaia continua a guidare la classifica mondiale con soli 13 punti di vantaggio su Martin e 44 su Bezzecchi.

Al quarto posto si è piazzato il sudafricano Brad Binder della KTM, che ha battuto lo spagnolo Joan Mir della Honda e il francese Johann Zarco della Ducati Pramac. Nella top ten troviamo anche Franco Morbidelli con la Yamaha, e gli spagnoli Maverick Vinales (Aprilia), Marc Marquez (Honda) e Raul Fernandez (Aprilia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.