Mourinho di Roma: “La finale dell’Europa League non è stata una sconfitta”

L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha dichiarato in conferenza stampa che la finale dell’Europa League a Budapest non è stata persa. Ogni volta che gliene parleranno, continuerà a ribadire che non l’hanno persa. Tuttavia, ora si riparte da zero e l’obiettivo principale è qualificarsi per la prossima fase. Mourinho ha sottolineato che l’anno scorso hanno iniziato con una sconfitta, che ha creato complicazioni e li ha costretti a giocare i playoff. Pertanto, vincere il girone sarebbe molto importante.

L’allenatore ha poi espresso rispetto per tutti gli avversari e ha ricordato le sconfitte subite in passato. Due anni fa hanno perso 6-1 una partita che avrebbero dovuto vincere e l’anno scorso hanno perso nella prima partita del girone contro il Ludogorets. Mourinho ha sottolineato che giocare in trasferta in Europa non è mai facile e che affronteranno un avversario motivato e con una storia importante, visto che lo Sheriff ha compiuto imprese incredibili in Champions League. Pertanto, non sarà una partita facile e la Roma dovrà affrontarla con una squadra forte.

L’allenatore ha deciso di non rivelare la formazione per la partita, ma ha annunciato che Karsdorp giocherà e ha spiegato che senza Smalling il quarto difensore sarà Celik, quindi ha bisogno di avere un difensore in panchina. Mourinho ha rivelato che giocheranno anche Llorente, Mancini e N’Dicka. Riguardo all’attacco, non ha rivelato chi giocherà, ma ha detto che preferisce giocare con due attaccanti, di cui uno più creativo, quando si tratta di questioni strategiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.