Napoli-Udinese: Osimhen titolare? Formazioni e news dopo video.

Oggi si gioca Napoli-Udinese, ma la grande domanda è: Victor Osimhen sarà in campo? I rapporti tra il giocatore e il club sembrano tesi dopo un video pubblicato su TikTok. Nonostante la convocazione, non è certo se Osimhen sarà schierato.

Ecco le probabili formazioni: Napoli giocherà con Meret in porta, Di Lorenzo, Ostigard, Natan e Mario Rui in difesa, Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo, e Politano, Osimhen e Kvaratskhelia in attacco. L’allenatore è Rudi Garcia. In panchina ci saranno Contini, Idasiak, Zanoli, Olivera, Elmas, Gaetano, Cajuste, Zerbin, Simeone, Lindstrom e Raspadori.

L’Udinese invece giocherà con Silvestri in porta, Perez, Bijol e Kristensen in difesa, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric e Kamara a centrocampo, e Success e Lucca in attacco. L’allenatore è Sottil. In panchina ci saranno Okoye, Malusà, Guessand, Ferreira, Camara, Zarraga, Thauvin e Aké.

Il motivo della tensione tra Osimhen e il club è un video pubblicato e poi rimosso, in cui si fa ironia sul rigore ottenuto e sbagliato dal giocatore nell’ultima partita contro il Bologna. In un altro video, Osimhen è associato alla canzoncina “I’m a coconut”. Il procuratore del calciatore, Roberto Calenda, ha reagito duramente a questi video, definendoli inaccettabili e minacciando azioni legali per tutelare Osimhen.

Inoltre, Osimhen ha rimosso praticamente tutte le foto con la maglia del Napoli dal suo profilo Instagram, segnalando così il suo disappunto.

L’incontro con l’Udinese arriva in un momento difficile per il Napoli, che sta attraversando problemi sia sul campo che in società. L’allenatore Rudi Garcia è criticato per non essere riuscito a gestire al meglio la squadra e per non aver costruito un buon rapporto con le superstar. Osimhen si era già lamentato della sua sostituzione nella partita contro il Bologna, mentre Kvaratskhelia aveva manifestato perplessità per la sua uscita anticipata nella partita contro il Genoa. Sarà un esame importante per Garcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.