Netflix annuncia Dead Boy Detectives: primo teaser, trama e cast
Netflix ha pubblicato il primo teaser ufficiale di Dead Boy Detectives, la serie televisiva basata sull’universo di The Sandman. Inizialmente sviluppata da HBO Max, la serie è stata poi acquisita da Netflix. La showrunner della serie è Steve Yockey, che ha anche scritto il primo episodio insieme a Beth Schwartz. La serie è prodotta da Berlanti Productions e Warner Bros, con Beth Schwartz come co-showrunner e Greg Berlanti, Yockey, Schwartz, Jeremy Carver, Sarah Schechter, Leigh London Redman e Neil Gaiman come produttori esecutivi. Il primo episodio è diretto da Toland Krieger.
La trama di Dead Boy Detectives: due adolescenti fantasmi che risolvono casi paranormali
Dead Boy Detectives racconta la storia di Edwin Payne (interpretato da George Rexstrew) e Charles Rowland (interpretato da Jayden Revri), due adolescenti che si ritrovano dopo la loro morte. Con l’aiuto di un chiaroveggente di nome Crystal (interpretata da Kassius Nelson) e del suo amico Niko (interpretato da Yuyu Kitamura), i due ragazzi devono risolvere misteriosi casi paranormali nel regno dei vivi.
Il cast di Dead Boy Detectives include Jenn Lyon, Briana Cuoco, Ruth Connell, Lukas Gage e David Iacono
Oltre ai protagonisti George Rexstrew e Jayden Revri, il cast di Dead Boy Detectives include anche Jenn Lyon, Briana Cuoco, Ruth Connell, Lukas Gage e David Iacono. La serie promette di offrire un mix di mistero, avventura e soprannaturale, mantenendo viva l’atmosfera magica e oscura dell’universo di The Sandman.
Continua a leggere su Optimagazine per ulteriori dettagli sulla serie Dead Boy Detectives.