Nina Moric: Belve e Corona parlano del figlio, situazione senza soluzione

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, ha fatto delle confessioni dolorose durante una puntata del programma “Belve” in onda su Rai Due il 26 settembre. Dopo 11 anni, torna sulla TV di Stato come uomo libero, dopo aver scontato una pena di 10 anni tra carcere, arresti domiciliari e affidamenti in strutture specifiche. Durante l’intervista con Francesca Fagnani, ha rivelato un aspetto alquanto delicato e sconosciuto della sua vita familiare: suo figlio Carlos è affetto da una malattia genetica.

Corona ha parlato per la prima volta della malattia del figlio, rivelando che attualmente sta male. Quando gli è stato chiesto come affronta il malessere psicologico di Carlos, l’imprenditore ha ammesso di aver lottato per anni e di essere in una fase molto brutta, in cui ha un po’ abbandonato la speranza. Ha però sottolineato che bisogna affrontare la situazione e conviverci.

La conduttrice ha poi chiesto in che rapporti sia Carlos con la madre, Nina Moric. Corona ha risposto che l’ex moglie non incontra mai il figlio e che non sarà più presente nella sua vita a causa dei suoi problemi personali irrisolvibili. Ha affermato di non poterla colpevolizzare o odiarla, ma di sapere che sta male perché non è una madre.

Quando gli è stato chiesto come garantisce una presenza al figlio, Corona ha spiegato di essere una presenza nella sua vita e di aver messo le persone giuste per prendersi cura di lui nel caso in cui non ci sia.

L’intervista ha poi affrontato l’argomento del presunto matrimonio con Giacomo Urtis. Corona ha scherzato sulla questione, ma ha chiarito che non ci saranno nozze tra loro e che Urtis rimane comunque un suo amico.

Infine, la giornalista ha parlato dei guai giudiziari che hanno coinvolto Corona nel suo passato da paparazzo. L’ex re dei paparazzi ha ammesso che su 10 casi, otto volte sono stati i personaggi famosi a contattarlo per i suoi servizi fotografici. Quando gli è stato chiesto se si sia mai pentito di ciò che faceva, ha risposto che non si è mai dispiaciuto e che non c’è mai stata una volta in cui è andato a dormire peggio a causa delle sue azioni.

In conclusione, Fabrizio Corona ha fatto delle confessioni sincere e dolorose durante l’intervista, rivelando aspetti personali e familiari difficili da affrontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.