Nina Moric su Fabrizio Corona: “I cattivi si appoggiano l’un l’altro”

Nina Moric ha deciso di rompere il silenzio riguardo alle dure parole pronunciate da Fabrizio Corona nei suoi confronti durante la prima puntata di Belve. Dopo un difficile ricovero in ospedale a causa di un’infezione, la modella ha espresso la sua delusione per i termini utilizzati dall’ex marito, che l’ha definita “con tanti problemi, instabile, non una madre per Carlos”. Nina ha dichiarato di non riuscire a colpevolizzarsi o odiarsi, ma sa che in fondo, durante quei pochi momenti di lucidità, sta male perché non può essere una madre. Corona ha affermato che Carlos non vede mai sua madre e che lei non ci sarà più per lui.

Nina ha espresso la sua frustrazione sui social, scrivendo parole molto dure. Ha parlato di ripagare il bene con il bene e restituire il male con la giustizia. Ha sottolineato che le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento e che non bisogna svalutare né ferire nessuno. Ha aggiunto che le persone malvagie sono orgogliose del dolore che causano e cercano di incolpare le loro vittime. Ha anche parlato della sua prossima udienza in tribunale, dove Corona chiede tre anni di reclusione nei suoi confronti.

È noto che Carlos viva con Fabrizio da tempo, nonostante un tentativo di riavvicinamento tra Corona, il figlio e Nina. Tuttavia, dalle parole di Corona emerge che la modella, a causa delle sue condizioni di salute, non potrebbe prendersi cura adeguatamente del figlio. Questo è il motivo per cui Corona ha dichiarato che Carlos avrà sempre qualcuno che lo aiuterà quando lui non ci sarà più, ma non sarà Nina.

In conclusione, Nina Moric ha deciso di rispondere alle dure parole di Fabrizio Corona, esprimendo la sua delusione e frustrazione. È evidente che la modella non potrebbe prendersi cura adeguatamente del figlio a causa delle sue condizioni di salute, secondo quanto affermato da Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.