Numeri vincenti dell’estrazione del SuperEnalotto del 28 settembre 2023
Il montepremi del Superenalotto di oggi è di 61,1 milioni di euro. Sono stati estratti i numeri vincenti del concorso di oggi, giovedì 28 settembre 2023.
Ma quanto si vince al Superenalotto con 2, 3, 4, 5 e 5+1 numeri indovinati? In linea di massima:
– Con 2 numeri indovinati, si vincono circa 5 euro.
– Con 3 numeri indovinati, si vincono circa 25 euro.
– Con 4 numeri indovinati, si vincono circa 300 euro.
– Con 5 numeri indovinati, si vincono circa 32mila euro.
– Con 5 numeri indovinati + 1, si vincono circa 620mila euro.
Il costo di una singola combinazione al Superenalotto è di 1 euro. Se si desidera aggiungere il numero Superstar, si aggiungono 0,50 centesimi. È anche possibile acquistare quote di sistemi a caratura, che includono molte combinazioni, al costo di 5 euro a quota.
Il numero Superstar è un’opzione che può essere aggiunta alla schedina di gioco. Si può scegliere un numero o lasciare che il sistema lo selezioni automaticamente. La giocata minima per partecipare al Superstar è una combinazione del Superenalotto abbinata al numero Superstar. Ciò consente di concorrere per premi a punteggio e premi istantanei straordinari. La posta di gioco per il Superstar è di 0,50 euro.
I premi a punteggio nel Superstar vengono vinti quando uno dei numeri estratti nel concorso Superenalotto corrisponde al numero Superstar sulla ricevuta di gioco. Ci sono diverse categorie di vincita per i premi Superstar a punteggio, che variano in base al numero di punti ottenuti nel concorso Superenalotto più il numero Superstar.
Per controllare se una schedina ha vinto, è possibile utilizzare l’app del Superenalotto e inquadrare il codice QR presente sulla schedina. In alternativa, è disponibile online un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni per verificare eventuali schedine giocate in passato e non controllate.
L’estrazione vincente di oggi ha dato i seguenti numeri: 9, 25, 40, 58, 85, 86. Il numero jolly è 11 e il numero superstar è 34. Nessun 6 né 5+1, ma 4 giocatori hanno indovinato 5 numeri e si sono aggiudicati il montepremi, con ognuno che riceverà 47.208,83 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso è di 61.700.000,00 euro.
La prossima estrazione del Superenalotto è prevista per venerdì 29 settembre 2023. Dopo l’estrazione di domani, si torna a giocare sabato 30 settembre. Le estrazioni ordinarie avvengono di martedì, giovedì e sabato, mentre ogni venerdì è prevista un’estrazione aggiuntiva a sostegno dell’Emilia-Romagna. Durante i giorni di estrazione, è possibile giocare fino alle 19.30 e l’estrazione avviene alle 20.