Nuove opere infrastrutturali: Salvini spinge per un’accelerazione.
Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha dichiarato di essere molto impegnato nel suo lavoro per migliorare le infrastrutture del paese. Durante l’inaugurazione della quinta corsia dell’autostrada A8 ‘Milano-Laghi’, ha annunciato che il suo ministero stanzerà 88 milioni di euro per finanziare la tranvia Milano-Limbiate. È molto soddisfatto del suo lavoro e si sente apprezzato dai cittadini lombardi e milanesi.
Il ministro ha anche parlato delle Olimpiadi e ha affermato che si sta dedicando molto a questo progetto. Ha riunioni regolari per assicurarsi che tutto proceda secondo i tempi e i costi stabiliti. È convinto che le Olimpiadi saranno un’opportunità straordinaria per l’Italia.
Il ministro ha poi parlato della divisione politica e ha sottolineato che è normale che ci siano opinioni diverse su alcuni temi. Durante i suoi 11 mesi di governo, ha cercato di ascoltare tutti, ma non è più disposto a essere ostaggio di coloro che dicono sempre di no. Nei prossimi quattro anni, solo le decisioni positive passeranno dal suo ministero.