Nuove opere infrastrutturali: Salvini spinge per un’accelerazione.

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha dichiarato di essere molto impegnato nel suo lavoro per migliorare le infrastrutture del paese. Durante l’inaugurazione della quinta corsia dell’autostrada A8 ‘Milano-Laghi’, ha annunciato che il suo ministero stanzerà 88 milioni di euro per finanziare la tranvia Milano-Limbiate. È molto soddisfatto del suo lavoro e si sente apprezzato dai cittadini lombardi e milanesi.

Il ministro ha anche parlato delle Olimpiadi e ha affermato che si sta dedicando molto a questo progetto. Ha riunioni regolari per assicurarsi che tutto proceda secondo i tempi e i costi stabiliti. È convinto che le Olimpiadi saranno un’opportunità straordinaria per l’Italia.

Il ministro ha poi parlato della divisione politica e ha sottolineato che è normale che ci siano opinioni diverse su alcuni temi. Durante i suoi 11 mesi di governo, ha cercato di ascoltare tutti, ma non è più disposto a essere ostaggio di coloro che dicono sempre di no. Nei prossimi quattro anni, solo le decisioni positive passeranno dal suo ministero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.