“Nuove tensioni tra Kim e Kourtney nel trailer di The Kardashians 4”
La famiglia Kardashian/Jenner sta per tornare sullo schermo con la quarta stagione di The Kardashians, e sembra che le cose non siano mai come sembrano. Nel trailer, Kendall Jenner rivela che la realtà è molto più drammatica e caotica di quanto la famiglia voglia far credere.
La terza stagione si era conclusa con una faida tra Kim e Kourtney Kardashian a causa di un contratto lavorativo di Kim con Dolce&Gabbana, che aveva firmato anche il matrimonio di Kourtney con Travis Barker. Ma la faida sembra non essere ancora finita, nonostante l’apparente armistizio della stagione precedente.
Nel trailer della quarta stagione, la tensione tra Kim e Kourtney è ancora palpabile, nonostante cerchino di mostrarsi serene. La famiglia nel complesso sembra tutt’altro che felice e serena: Kylie e Kendall sono costrette dalla madre a comparire di più nel reality, ma il resto della famiglia è in preda al caos.
Kim deve fare i conti con la follia di Kanye, Khloé deve affrontare la difficile relazione con Tristan Thompson, Kourtney è in dolce attesa ma sembra allontanarsi sempre di più dalla famiglia. Persino Kris Jenner, la mamma-manager, sarà messa alla prova.
Speriamo che questa quarta stagione sia all’altezza delle promesse, con drammi e verità scabrose. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nella vita di questa famiglia così famosa e controversa.