Nuovi arresti per traffico di droga a Caivano: le ultime notizie

Tre persone tra i 20 e i 32 anni sono state arrestate a Caivano dai carabinieri della stazione locale per detenzione e spaccio di droga. I militari, insieme a quelli del 10mo Reggimento Campania, hanno fermato i tre in una zona nota per il traffico di stupefacenti. La droga era nascosta in una grondaia su un terrazzino di un condominio in via Cairoli.

I tre arrestati, tutti disoccupati e già noti alle forze dell’ordine, sono stati trovati in possesso di 25 grammi di cocaina, 162 grammi di crack e quasi mezzo chilo di hashish. Inoltre, sono stati sequestrati due bilancini, materiale per il confezionamento e oltre 2mila euro in banconote di piccolo taglio. I tre sono stati portati in carcere in attesa di giudizio.

Secondo i carabinieri, il fatto che gli arresti siano avvenuti lontano dal Parco Verde indica che la pressione delle forze dell’ordine sta costringendo la criminalità a cambiare strategie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.