Omicidio di una donna a Castelfiorentino: l’uso di un’arma da fuoco

Una donna di 35 anni è stata uccisa in strada a Castelfiorentino, Firenze, questa sera. È stata colpita da un’arma da fuoco, probabilmente una pistola. I carabinieri sono sul posto per indagare sull’accaduto. Si sta considerando l’ipotesi di un caso di femminicidio. La vittima era una madre albanese di due figli. Si sta cercando di rintracciare il marito, che non viveva più con la donna da un po’ di tempo.

L’omicidio è avvenuto in via Galvani, una strada urbana ma periferica della cittadina della Val d’Elsa, in zona Puppino. Il sindaco Alessio Falorni si è recato sul posto per un sopralluogo. Ha commentato dicendo che purtroppo è accaduta una sciagura a Castelfiorentino. La vittima è stata uccisa, probabilmente a seguito di una lite, ma al momento è troppo presto per discutere delle ipotesi che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. È un momento di silenzio e di sostegno per la famiglia colpita da questo terribile avvenimento.

L’area dell’omicidio è stata isolata per consentire ai periti scientifici e balistici di effettuare i necessari rilievi. Gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze dei familiari e degli amici della vittima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.