Pamela Prati e Simone Ferrante: una relazione senza età

Pamela Prati ha presentato il suo nuovo fidanzato, Simone Ferrante, sui social media. Nonostante la notevole differenza d’età di 45 anni, la showgirl sembra non essere spaventata da questa situazione, dopo il periodo turbolento della sua vita segnato dalla falsa relazione con Mark Caltagirone, che ha fatto scalpore sui media.

Secondo quanto riportato da Chi, i due trascorrono molto tempo insieme e sono stati fotografati mentre erano in Umbria durante il weekend. Simone è il suo compagno di cena e di feste, sempre al suo fianco.

Pamela è così sicura del loro legame da condividere una dichiarazione. “Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e l’importante è avere una connessione mentale ed educata per amarsi”, ha dichiarato alla rivista settimanale. La Prati sembra essere sicura dei suoi sentimenti, mentre Simone non ha ancora commentato pubblicamente questa relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.