Panariello critica Pino Insegno: analisi della battuta

Venerdì scorso è andata in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show, il famoso programma in cui i concorrenti si cimentano nell’imitazione di artisti famosi. Durante la serata, la quarta concorrente ad esibirsi è stata Pamela Prati, che ha scelto di interpretare una canzone datata 1948 di Wanda Osiris. L’esibizione di Pamela è stata apprezzata da Loretta Goggi, ma ha suscitato qualche critica da parte di Cristiano Malgioglio per alcune stonature. Nonostante ciò, Pamela ha risposto in modo ironico al giudice. Successivamente è stato il turno di Giorgio Panariello, che ha attirato l’attenzione con un commento su Pino Insegno, un volto noto della Rai.

Questa settimana, Carlo Conti ha invitato Ubaldo Pantani come quarto giudice di Tale e Quale Show. Durante la sua esibizione, Pantani ha fatto una lunga devoluzione su Pamela Prati, ma è stato interrotto da Panariello che ha detto scherzando: “C’è solo un modo per fermarlo, Pino Insegno!”. La battuta ha fatto ridere Conti e il pubblico, ma quale era il significato dietro a questa frase?

Come forse saprete, la Rai ha affidato a Pino Insegno due programmi questa stagione: Il Mercante in Fiera su Rai 2 e L’Eredità su Rai 1, prendendo il posto di Flavio Insinna. Insinna ha perso la conduzione del quiz show dopo cinque stagioni, venendo sostituito da Insegno. Ed è proprio per questo motivo che Panariello ha fatto quella battuta, facendo riferimento al cambio di conduzione del programma.

Il nuovo Mercante in Fiera ha già iniziato su Rai 2, ma al momento non sta ottenendo buoni risultati. Dall’altra parte, invece, manca ancora un po’ per l’inizio de L’Eredità. A partire da gennaio 2024, dopo la fine di Reazione a Catena, Insegno prenderà le redini del programma. Sarà interessante vedere se riuscirà a ottenere successo come conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.