Paola Caruso torna nel cast di Avanti un altro: scopriamo i retroscena e il suo ruolo
Paola Caruso sta per tornare in televisione come presenza fissa in un programma molto famoso, “Avanti un altro” di Paolo Bonolis. Nel quiz show di Canale Cinque, Paola tornerà nel ruolo di Bonas, un ruolo che aveva già interpretato in passato. A riferirlo è Denianira Marzano, esperta di gossip e retroscena televisivi, che ha ricevuto questa notizia da una fonte sicura. Non ci resta che aspettare conferme ufficiali.
Chi sicuramente non farà più parte del cast di “Avanti un altro” è Sophie Codegoni. Dopo aver interpretato il ruolo di Bonas nella scorsa stagione, il suo contratto non è stato rinnovato. Alcune voci dicevano che sarebbe stata sostituita da Antonella Fiordelisi, ma Sonia Bruganelli, a capo della società di produzione del programma, ha smentito queste voci. L’ex moglie di Bonolis ha dichiarato che si trattava di fake news e che né Sophie né Antonella fanno parte del progetto.
Si dice che questa potrebbe essere l’ultima stagione di “Avanti un altro”. Questo si è detto nei mesi scorsi, ma non è detto che non ci possano essere cambiamenti di programma. Si guarderanno anche gli ascolti delle prossime puntate per capire se il format si è stancato o se continua ad essere popolare.
Nel 2022/2023, il quiz show ha ottenuto buoni risultati, ma non entusiasmanti, venendo sempre battuto da “L’Eredità” di Flavio Insinna. Dalla prossima stagione, Insinna sarà sostituito da Pino Insegno. Anche Gerry Scotti con “Caduta Libera” ha sempre perso contro “L’Eredità” nella stessa fascia oraria. Lo stesso vale per “Reazione a Catena”, che supera il programma di Gerry Scotti con un alto margine di ascolti. I dirigenti di Mediaset dovrebbero iniziare a pensare a qualcosa di nuovo.