Paola Turani sottovaluta la sua importanza a Venezia

Venezia ha da sempre attirato star internazionali, italiane e influencer, tra momenti commoventi e imbarazzanti. Paola Turani, influencer e modella, è stata protagonista di una gaffe in occasione del suo passaggio sul red carpet di Venezia. Il momento imbarazzante è stato ripreso in video da un presente.

Indossando un meraviglioso abito costellato di diamantini scintillanti e un coprispalle nero, Paola ha sfilato per i fotografi e si è avvicinata alle transenne dove si trovava il pubblico in attesa delle proprie star preferite. Probabilmente si aspettava di poter scattare qualche foto o scambiare qualche parola con i suoi fan, ma ciò non è accaduto. Infatti, non appena si è avvicinata alle transenne, è calato un silenzio imbarazzante e nessuno le ha chiesto una foto o un autografo, come se nessuno la riconoscesse.

Una volta accortasi che le persone alle transenne non erano interessate a lei, Paola ha deciso di tornare sul red carpet con la testa chinata. L’imbarazzo era evidente e la scena è stata ripresa e condivisa su TikTok, diventando virale. Nel video, l’autore ha anche aggiunto qualche suggerimento: “Red Carpet 101. Se le persone non ti riconoscono e non ti chiedono di fare una foto con loro, non avvicinarti! Altrimenti potrebbe finire in un disastro, come succeduto a lei”. Probabilmente nemmeno l’autore del video conosceva Paola, che forse ha peccato di eccessiva sicurezza, dato che è ormai un volto noto al Festival.

Questo episodio è un promemoria che, nonostante la popolarità e l’influenza sui social media, essere riconosciuti a livello personale può essere un risultato diverso. Anche se molti fan possono seguire le vite delle star virtualmente, non c’è garanzia che siano in grado di riconoscerle di persona. Questa esperienza imbarazzante per Paola Turani a Venezia ci ricorda che la fama sui social media può avere limiti ben concreti.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.