Patty Pravo ospite speciale nella seconda puntata di Belve

Patty Pravo, la famosa cantante italiana, sarà ospite nella seconda puntata di Belve, in onda stasera su Rai2. Durante l’intervista con Francesca Fagnani, l’artista si racconta e parla dei suoi amori, che sono così tanti che persino lei ha difficoltà a ricordarli tutti quando Fagnani scherza chiedendole l’elenco dei suoi mariti. Dopo aver avuto cinque matrimoni, Fagnani chiede se Patty Pravo ha mantenuto buoni rapporti con tutto lo staff. La cantante risponde divertita: “Beh, quasi con tutti”.

Quando si parla di droghe, la conduttrice chiede se l’artista le ha provate tutte e la risposta è chiara: “Certamente, ma chi fa questo mestiere senza anfetamine?”. Alcuni sono più timidi a dirlo? “Non è questione di timidezza, semplicemente non lo ammettono”. Fagnani insiste: si riferisce agli anni ’70 o anche a oggi? E Patty Pravo risponde: “In generale”. Quando la conduttrice chiede degli effetti, la cantante spiega: “Ti tiene sveglio: lavori così tanto che a volte non dormi affatto, hai un’enorme vitalità”.

Patty Pravo racconta anche i suoi inizi nel mondo della musica, arrivati quando era ancora molto giovane. Quando Fagnani chiede se è stata in grado di gestire il successo o se ne è stata travolta, la cantante rivela: “Non sono stata travolta, ma mio padre mi ha dichiarato maggiorenne a 16 anni e non sapevo assolutamente nulla di tutto questo; mi dedicavo alla musica e lasciavo che gli altri si occupassero del resto”. Fagnani chiede se si riferisce alla gestione dei soldi e Pravo conferma: “Esattamente”. La conduttrice continua: ti hanno anche un po’ sfruttata? La risposta della cantante è chiara: “Certamente, e non solo loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.