Patty Pravo svela la verità sui ritocchini: “Nessun intervento chirurgico”
Patty Pravo, il nome d’arte di Nicoletta Strambelli, sarà ospite della seconda puntata del programma televisivo Belve, in onda martedì 3 ottobre alle 21.20 su Rai 2. Durante l’intervista, la cantante ha risposto senza filtri a tutte le domande di Francesca Fagnani, anche quelle più scomode riguardanti l’uso di droghe e i ritocchini estetici. Ma quanto è stata sincera Patty Pravo?
Francesca Fagnani ha chiesto alla cantante dei suoi famosi ritocchini, ma Patty Pravo ha affermato di non essersi mai sottoposta a nessun intervento chirurgico, ad eccezione di qualche “iniezioncina”. La cantante è stata molto ferma nella sua risposta: “Non mi sono mai rifatta, solo qualche iniezione, ma niente di importante. Vorrei fare un lifting, ma per ora non ho tempo”. Nonostante le sue risposte decise, molti non le credono e pensano che l’artista abbia effettuato più interventi chirurgici. Anche la Fagnani sembrava perplessa, a giudicare dalla sua espressione durante l’intervista.
Durante l’intervista, la Fagnani ha chiesto alla cantante se avesse avuto esperienze con le droghe. Patty Pravo ha risposto senza problemi: “Certamente, ma chi può fare questo lavoro senza anfetamine?”. La giornalista ha poi chiesto se si riferisse solo agli anni ’70 o anche al presente. La cantante ha specificato: “In generale. Devi stare sveglio: lavori così tanto che a volte non dormi affatto, hai molta vitalità”.
Quindi, nonostante le risposte sincere di Patty Pravo, molti continuano a dubitare della sua veridicità. Sarà davvero sincera al 100%? Non possiamo saperlo con certezza, ma l’intervista ha sicuramente suscitato interesse e curiosità.