Perché Cristina Scuccia non parteciperà a Tale e Quale Show: i motivi

Manca davvero poco al 22 settembre, la data in cui inizierà Tale e Quale Show, il famoso programma condotto da Carlo Conti e con un cast molto atteso. Inizialmente, era stata confermata la partecipazione dell’ex suora Cristina Scuccia, ma ora sembra che non farà più parte dei concorrenti. Ma perché? Dopo settimane di silenzio, Carlo Conti ha deciso di spiegare i motivi per cui Cristina è stata esclusa da questa nuova edizione.

Secondo quanto riferito dal conduttore, sembra che Cristina abbia cercato di controllare sia i costumi che le interpretazioni per evitare di doversi esibire in imitazioni troppo spinte o trasgressive. In un’intervista a DiPiù, Carlo Conti ha confermato che avevano scelto Cristina, ma durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni che non hanno potuto accettare. Chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Ma Carlo Conti e il suo team hanno rifiutato, perché se avessero concesso a lei questi “favoritismi”, avrebbero dovuto concederli anche a tutti gli altri concorrenti. Quindi Cristina ha deciso di non partecipare più al programma e loro hanno accettato la sua scelta con serenità. In ogni caso, Tale e Quale Show avrà comunque tante altre stelle pronte a brillare anche quest’anno.

Carlo Conti non è stato l’unico a commentare la scelta di Cristina Scuccia. Anche Cristiano Malgioglio, uno dei giudici del programma, ha espresso il suo dispiacere su Instagram. Ha scritto che ha appreso che l’ex suora non farà parte del cast e che ciò lo addolora. Ha anche letto che Cristina non desiderava cantare e imitare personaggi pop internazionali molto particolari e canzoni ambigue. Ma si chiede come mai, visto che a The Voice aveva interpretato “Like a Virgin” di Madonna quando indossava i panni da suora. Ha concluso dicendo che ora saremo tutti più sereni e contenti.

Naturalmente, il posto lasciato libero da Cristina è stato subito occupato da una nuova concorrente, Jo Squillo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.