Petizione per salvare Tenebre e Ossa 3: I fan si mobilitano per preservare la serie e chiedono un nuovo capitolo

La delusione dei fan di Tenebre e Ossa

La decisione di Netflix di cancellare la serie Tenebre e Ossa e di non produrre una terza stagione e uno spin-off sui Corvi ha lasciato molti fan delusi. Sui social media sono stati creati diversi hashtag per cercare di salvare la serie, mentre sul web sono state avviate le prime petizioni per convincere la piattaforma di streaming a ripensare alla sua decisione.

I fan sono rimasti sconvolti dalla notizia, soprattutto considerando il successo dei romanzi della saga Grishaverse, da cui la serie è tratta. Come è già successo in passato con altre serie come Warrior Nun, Lucifer e Manifest, i fan sono pronti a fare sentire la propria voce per ottenere di più. È stata lanciata una petizione su Change.org che chiede il rinnovo di Tenebre e Ossa per una terza stagione e uno spin-off sui Corvi.

La petizione per salvare Tenebre e Ossa

La petizione su Change.org ha già raccolto oltre 18.000 firme al 17 novembre. I fan vogliono attirare l’attenzione di altre piattaforme di streaming come Amazon, Hulu e HBO, sperando di ottenere il rinnovo della serie. Nella petizione si sottolinea che i personaggi dei Corvi e Alina meritano di avere le loro storie concluse e non essere lasciati con un cliffhanger. I fan credono che il Grishaverse sia altrettanto grande e appassionante di altre serie che sono state salvate in passato.

La speranza dei fan di Tenebre e Ossa

Oltre alla petizione, anche i membri del cast e l’autrice dei romanzi, Leigh Bardugo, hanno fatto sentire la loro voce. La domanda che tutti si pongono è se i fan riusciranno a far tornare la serie su Netflix con una terza stagione o uno spin-off sui Corvi. Dopo il finale della seconda stagione, gli spettatori sono rimasti con il fiato sospeso e vogliono sapere quale sarà il destino dei loro personaggi preferiti.

Se vuoi firmare la petizione per salvare Tenebre e Ossa, puoi farlo cliccando qui. Ricorda di confermare la firma tramite il link che riceverai via e-mail, altrimenti la tua firma non sarà conteggiata. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, puoi seguirci su Instagram cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.