Pier Silvio non spegne Tina: Reazione positiva di Maria e del web

Uomini e Donne è tornato in onda su Canale 5 e come sempre i protagonisti sono Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gemma Galgani. La nota opinionista ha iniziato con grande energia e i telespettatori da casa sono stati entusiasti. Sui social network si può notare la grande felicità dei fan nel ritrovare nel primo pomeriggio di Canale 5 Tina e Gemma. Durante la prima puntata si è dato uno sguardo ai nuovi arrivati e ai ritorni nel parterre del Trono Over.

Tina ha subito osservato i cavalieri, chiedendo a un nuovo giovane cavaliere, Marco, di alzarsi per poterlo guardare meglio. Maria ha riso divertita, felice di ritrovare Tina così piena di energia. Nonostante ciò, Maria ha cercato di frenare l’opinionista che si è lamentata dicendo: “Anche nella prima puntata sono bloccata così?”. Nel frattempo, il pubblico ha potuto conoscere una simpatica dama, Carmela. L’anziana signora ha fatto notare a Maria di sentire freddo alle spalle, conquistando il pubblico.

“C’è un freddo da questa parte, all’orecchio e alla cervicale. Anche con il giacchetto mi sento lo stesso”, ha affermato in modo curioso la signora Carmela. Maria è intervenuta immediatamente per aiutarla a trovare una posizione più comoda, tanto che ha fatto spostare un’altra dama per darle il suo posto. A un certo punto, Maria ha fatto notare l’assenza di Gemma Galgani nella sua postazione abituale.

“Sai che mi ero dimenticata della mummia?”, ha ironizzato Tina. Ed ecco che dopo un breve filmato sulle sue vacanze estive, Gemma è arrivata in studio. “Mi sono ripresa e ringiovanita di due anni”, ha dichiarato Gemma, mostrandosi in splendida forma. E il suo nuovo percorso è iniziato nel migliore dei modi, infatti, è arrivato un cavaliere pronto a conoscerla.

Lui ha chiamato la redazione durante l’estate per conoscere Gemma e subito in studio ha attirato l’attenzione di tutti per la sua età, 55 anni. Si chiama Antonino e Gemma ha accettato di conoscerlo. Dopo il confronto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti di Temptation Island, Maria ha sorpreso tutti invitando Pinuccia Della Giovanna ad entrare in studio.

La dama di Vigevano è tornata per cantare la sua canzone uscita quest’estate. Gli presenti in studio si sono divertiti, compresa Maria, durante l’esibizione di Pinuccia. E ovviamente non sono mancati i commenti di Tina che ha fatto i suoi complimenti in modo ironico alla dama. Inoltre, Tina si è lasciata andare a una serie di battute piccanti quando si è tornati a parlare di Gemma.

Rivolgendosi al cavaliere che è arrivato per conoscere Gemma, Tina ha chiesto: “Antonino, non sei più in treno, sei ancora in studio. Ma hai ancora delle reazioni? Intendo, in generale… Sei attivo? Perché a Gemma non piace questa cosa”. Nelle scorse settimane si era vociferato che Tina sarebbe stata esclusa dal programma a causa delle nuove regole anti-trash imposte da Pier Silvio Berlusconi. Ma ciò non è accaduto e chi pensava che Tina si sarebbe ridimensionata si sbagliava. Per la gioia dei telespettatori, Tina è la stessa di sempre ed è ancora lei a reggere l’intera puntata con il suo umorismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.