Pino Insegno torna in Rai con ‘Il Mercante in Fiera’ il 25 settembre

Da oggi, lunedì 25 settembre, alle 19.55 su Rai 2, inizia il nuovo game show “Il Mercante in Fiera”, condotto da Pino Insegno. Il programma, realizzato in collaborazione con Banijay Italia, si basa sul famoso gioco di carte natalizio e vede protagonisti tre concorrenti che sfidano il Mercante (interpretato da Pino Insegno) mettendo in campo fortuna, astuzia, strategia ed intuito. Accanto a Insegno, al suo debutto televisivo, ci sarà Lavinia Abate, Miss Italia 2022, nel ruolo della Gatta Nera.

Il gioco si svolgerà in uno studio rinnovato e presenterà molte novità, come nuove e vecchie carte e la presenza della Gatta Nera. Il Mercante, interpretato da Pino Insegno, proverà a tentare i concorrenti con trattative e proposte di scambio, mentre i concorrenti cercheranno di evitare la carta perdente della Gatta Nera. Il concorrente che arriverà fino in fondo e non verrà eliminato si troverà di fronte alla Piramide d’Oro, che contiene 7 premi in palio. Se il campione sarà stato abbastanza tenace, intuitivo e fortunato da tenere in mano le carte giuste, potrà portarsi a casa i soldi messi in palio dai premi vincenti anziché i premi burla.

Il ritorno di Pino Insegno in Rai e la sua conduzione di programmi come “L’Eredità” e “Il Mercante in Fiera” sono stati accompagnati da polemiche legate alla sua partecipazione ad eventi politici di Fratelli d’Italia. In una recente intervista, Insegno ha dichiarato di essere un attore, doppiatore e formatore molto bravo, e di vivere nel rispetto degli altri, quindi non ha problemi a dichiarare le sue preferenze politiche. Ha respinto le critiche ricevute per aver introdotto il comizio di Giorgia Meloni a Roma, affermando che non fa del male a nessuno e che non dovremmo essere tutti uguali.

Insegno ha anche sottolineato di aver subito una emarginazione dal mondo televisivo e di non comprendere il motivo, considerando il suo successo in passato. Ha affermato che la meritocrazia esiste nel doppiaggio e nel teatro, ma non nella televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.