Pm revocano istanza fallimento su Visibilia Concessionaria: una svolta positiva per l’azienda

La ministra del Turismo Daniela Santanche' in aula al Senato durante la mozione di sfiducia alla ministra del Turismo Daniela Santanche', Roma, 26 luglio 2023. ANSA/ANGELO CARCONI

La Procura di Milano ha deciso di ritirare l’istanza di fallimento presentata per Visibilia Concessionaria, una delle società del gruppo fondato da Daniela Santanchè. Questa decisione permette alla società di continuare la sua attività e scarta eventuali accuse di bancarotta. I pubblici ministeri continuano ad indagare sul caso Visibilia, nel quale la ministra del Turismo è indagata per falso in bilancio e bancarotta.

Visibilia Concessionaria potrà procedere con la composizione negoziata della crisi, avviata con la Camera di Commercio. È emerso che la società non ha debiti scaduti da saldare. In passato, la Procura aveva revocato le istanze di fallimento per altre società del gruppo, come Visibilia Editore e Visibilia holding.

Resta ancora una richiesta di fallimento per Visibilia srl in liquidazione, che sta cercando di salvarsi con un accordo di ristrutturazione del debito. Non è ancora stata fissata una camera di consiglio dei giudici per decidere se accettare l’accordo.

In conclusione, la decisione di ritirare l’istanza di fallimento per Visibilia Concessionaria permette alla società di continuare la sua attività e di proseguire con la composizione negoziata della crisi. La Procura continua ad indagare sul caso Visibilia e resta ancora una richiesta di fallimento per un’altra società del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.