Porta a Porta su Rai 1: ospiti, anticipazioni e orario di trasmissione
Stasera su Rai 1 torna uno dei programmi più amati dagli italiani: “Porta a Porta” condotto da Bruno Vespa. Il programma andrà in onda in seconda serata, con orari che dipendono dal programma trasmesso in prima serata, ogni martedì, mercoledì e giovedì. Durante la trasmissione, ospiti di rilievo parleranno della situazione politica, finanziaria, imprenditoriale e sindacale del nostro Paese, discutendo sulle misure necessarie per il suo rilancio economico e sociale.
Per aprire la 29esima edizione del programma, Vespa dedicherà la puntata al caso Caivano. Domani, invece, il conduttore ci riserverà una sorpresa, avendo come ospite la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Nelle settimane successive, invece, avremo l’opportunità di ascoltare i due leader dell’opposizione, Giuseppe Conte del M5s ed Elly Schlein del Pd.
Vespa, nel corso della presentazione del programma, ha sottolineato l’importanza di “Porta a Porta” che, dopo 28 edizioni, continua ad avere successo grazie ad una squadra redazionale e tecnica davvero fantastica. Nonostante la concorrenza di programmi come “Grande Fratello” e “Isola dei Famosi” su Canale 5, che raggiungono il 40% di share in tarda serata, il programma di Vespa riesce comunque ad ottenere buoni ascolti. Vespa ha anche sottolineato l’orgoglio di avere due interruzioni pubblicitarie notturne che, purtroppo, penalizzano il programma. Nonostante ciò, “Porta a Porta” risulta essere molto appetibile per la pubblicità, con ben 8 spot all’interno, il che porta alla Rai un guadagno doppio rispetto ai costi sostenuti.
Non perdete, quindi, l’appuntamento con “Porta a Porta” questa sera su Rai 1. Sarà un’occasione per rimanere informati sulle tematiche più importanti del nostro Paese e per ascoltare i pareri di esperti e protagonisti della politica, dell’economia e del sindacato. Un programma che, nonostante la sua lunga storia, continua a mantenere alta l’attenzione del pubblico grazie alla sua qualità e alla professionalità di Bruno Vespa e del suo team.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it