Predizione di Re Carlo sull’asparagomante: un’analisi per tutte le età tra i 25 e i 60 anni.

Dimenticate la dieta della stagionalità a tavola. La scorsa settimana, durante il pranzo a Versailles, re Carlo III d’Inghilterra ha rinunciato agli asparagi per motivi personali e scaramantici, non per questioni ambientali. Secondo Jemima Packington, l’unica indovina al mondo che predice il futuro usando gli asparagi, la permanenza di Carlo come sovrano del Regno Unito non andrà oltre il 2024.

Questa famosa “asparagomante” inglese ha previsto con successo la morte della regina Elisabetta e del principe Filippo, così come la Brexit, le dimissioni di Theresa May e l’allontanamento di Meghan dalla famiglia reale. Ora sostiene che Carlo abdicherà l’anno prossimo e passerà la corona al principe William. Come fa a saperlo? Secondo Jemima, basta osservare e interpretare come gli asparagi cadono su un tavolo.

Ma le previsioni della Packington non riguardano solo Carlo. Crede anche che la principessa Anna diventerà duchessa di Edimburgo, anziché la contessa di Wessex Sophie. E non è tutto: secondo l’asparagomante, l’ex premier Boris Johnson farà ritorno a Downing Street per un secondo mandato.

Queste previsioni possono sembrare strane, ma Jemima Packington ha dimostrato di avere un talento unico nel predire il futuro usando gli asparagi. Sarà interessante vedere se le sue previsioni si avvereranno anche questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.