Presentata una denuncia ai pm per i cori contro gli ebrei a Milano

Persone radunate per manifestare solidarietà alla causa palestinese, Milano, 14 ottobre 2023. ///// People take part in a rally against the occupation of Palestinian territories and the conflict between Israel and Hamas, in Milan, Italy, 14 October 2023. ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

Denuncia per incitamento all’odio e alla discriminazione: l’avvocato Massimo Dinoia ha presentato oggi una denuncia in Procura a Milano in riferimento ai cori scanditi durante la manifestazione pro Palestina di sabato scorso. Secondo Dinoia, alcuni cori in arabo avrebbero inneggiato alla violenza contro i sionisti e gli ebrei. Anche Daniele Nahum ed Emanuele Fiano, esponenti del Pd e membri della comunità ebraica di Milano, hanno presentato una denuncia in Questura. Il procuratore di Milano ha chiesto agli investigatori una relazione e approfondimenti sulla traduzione esatta di quelle frasi. Sono in corso le indagini per individuare gli autori di tali cori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.