Primo eliminato del Grande Fratello: scopri chi è
La serata di oggi al Grande Fratello è stata piena di sorprese. Tutto è iniziato con le occhiate romantiche tra Heidi e Massimiliano, ma purtroppo si sono trasformate in un rifiuto da parte di lei, che lo ha giudicato “troppo intraprendente”. Questo amore mai iniziato è stato raccontato dalle immagini e commentato da Fiordaliso e Ciro. Il conduttore Alfonso Signorini ha scherzato chiamandoli i “portinai”, ricordando la sua cara zia portinaia da cui ha imparato a fare gossip.
Dopo questo inizio scoppiettante, è stata la volta di Beatrice, che fatica a farsi accettare e viene considerata “antipatica” da molti dei concorrenti. Nonostante abbia fatto pace con Massimiliano Varrese, che non le va a genio per il suo atteggiamento da “primadonna”, la situazione non è cambiata. Tuttavia, l’ingresso nella Casa dei suoi due figli ha fatto sciogliere Beatrice, che li ha abbracciati dolcemente.
Nella puntata di oggi sono stati salvati Giselda, Arnold, Vittorio (che ha commentato di aver fatto l’abbonamento per restare) e Grecia, che si trovano nella zona Cesarini. Purtroppo, Claudio è stato il primo a essere eliminato in questa edizione del Grande Fratello.