Processo Grillo jr: Nuove testimonianze in aula a Tempio

Oggi è ripreso in tribunale a Tempio Pausania il processo per violenza sessuale di gruppo, che coinvolge Ciro Grillo e i suoi tre amici, Francesco Corsiglia, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. L’obiettivo della giornata è stato quello di ascoltare la testimonianza di una delle due presunte vittime, una studentessa milanese amica della principale accusatrice.

La ragazza ha ricostruito i fatti della notte tra il 16 e 17 luglio 2019 nella villetta a schiera a Porto Cervo, confermando quanto aveva già detto al procuratore Gregorio Capasso e ai carabinieri di Milano. Ha raccontato di essersi svegliata tre volte durante la notte e di aver notato che la principale accusatrice era molto sconvolta. Solo la mattina dopo ha appreso della violenza subita.

Durante la sua testimonianza, la ragazza ha anche dichiarato di non aver visto lividi sul corpo della principale accusatrice. Inoltre, è emerso che la studentessa milanese, dieci giorni dopo l’incidente, ha inviato un messaggio su WhatsApp all’amica, scusandosi per non aver compreso la situazione e per non essere stata abbastanza vicina.

Oggi la ragazza sarà nuovamente presente in aula per rispondere alle domande dei legali della difesa dei quattro giovani imputati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.