Raoul Bova parla dell’ex moglie e dell’omosessualità: le sue rivelazioni
Nella prossima puntata di Belve, in onda su Rai 2 domani sera, Raoul Bova sarà ospite e si affronteranno diversi argomenti. Secondo quanto anticipato da Dagospia, la conduttrice Francesca Fagnani avrà modo di parlare della separazione dall’ex moglie Chiara Giordano dopo 13 anni di matrimonio, delle voci sulla sua presunta omosessualità e del rapporto con la sua attuale compagna, Rocío Muñoz Morales.
Durante l’intervista, la Fagnani chiederà a Bova di chiarire definitivamente le voci sulla sua presunta omosessualità, che sono emerse dopo la separazione dalla Giordano nel 2013. In particolare, farà riferimento a un’intervista di Vanity Fair in cui l’attore aveva negato categoricamente di essere gay. Bova risponderà dicendo: “In quel periodo non ero lucido e ho semplicemente smentito ciò che si diceva su di me. Molte persone parlano di questo aspetto, ma ognuno ha la sua opinione”.
Bova parlerà anche del rapporto con l’ex suocera, l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, facendo riferimento alla lettera che quest’ultima ha scritto e poi pubblicato: “Le persone che soffrono cercano di sfogarsi e danneggiare l’altro attraverso la rabbia, pensando che il dolore diminuisca. Ma alla fine, il dolore torna indietro”. Non sembra che il rapporto tra Bova e l’ex suocera sia idilliaco, dato che l’attore evita di rispondere alla domanda sulla loro attuale relazione.
Parlando del suo rapporto con Rocío Muñoz Morales, Bova dice: “Abbiamo superato lo scetticismo e gli attacchi sulla nostra storia, credendo in noi stessi. Le cose funzionano quando si dimostrano con i fatti”. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi nel 2011 e da allora sono stati insieme. Nonostante le critiche che li hanno accusati di tradire l’ex moglie, Bova ha sottolineato che non ha mai tradito Chiara Giordano e che la loro storia è stata più forte di tutto.
Infine, Bova afferma di evitare situazioni ambigue e di non cercare di creare opportunità con altre persone. Concludendo, l’articolo sottolinea che l’amore tra Bova e Rocío ha portato alla nascita di due figlie, Luna nel 2015 e Alma nel 2018.