Rebecca Loos, la donna che sostiene di essere stata l’ex amante di David Beckham, chi è?
Rebecca Loos: l’ex amante di David Beckham
Negli ultimi giorni, molto si parla di Rebecca Loos, una ex modella olandese che si dice sia stata l’amante di David Beckham. La sua fama è esplosa nel 2004, quando ha rivelato alla stampa internazionale di aver avuto una relazione con il calciatore britannico, il quale era già sposato con Victoria Beckham.
Recentemente, in un nuovo documentario di Netflix, Victoria Beckham ha parlato per la prima volta dell’infedeltà presunta del marito, affermando che quel periodo è stato “il più infelice” della sua vita e del suo matrimonio. David Beckham ha sempre negato le voci su questa presunta relazione extraconiugale, definendole “ridicole”. Tuttavia, ciò ha spinto Victoria a trasferirsi a Madrid per essere più vicina al marito. Nonostante le difficoltà, la coppia è riuscita a superare i problemi, anche se per l’ex Spice Girls quel periodo rimane “davvero difficile”.
Ma chi è Rebecca Loos? Di origini olandesi, figlia di diplomatici, è cresciuta a Madrid. Oggi ha 46 anni ed è stata una modella. In passato, ha lavorato anche come assistente personale e traduttrice di David Beckham quando il calciatore si è trasferito a Madrid per giocare nel Real Madrid nel 2003. Dopo aver smesso di lavorare per Beckham, ha sfruttato la sua fama per diventare una star dei reality.
Durante le riprese della serie tv “71 Degrees North” nel 2008, Rebecca ha incontrato il suo attuale marito Sven Christjar Skaiaa, un medico norvegese. La coppia è ancora insieme, ha due figli e vive in Norvegia. Ora Rebecca lavora come insegnante di yoga e meditazione.
Nell’aprile 2004, dopo aver perso il lavoro come assistente personale di Beckham, Rebecca ha rivelato di aver avuto una relazione proprio con il calciatore, in un’intervista al giornale scandalistico britannico “News of the World”. Ha sostenuto che la loro relazione è durata quattro mesi ed è iniziata quando i due si sono incontrati in un nightclub di Madrid, mentre Victoria viveva nel Regno Unito con i figli. Rebecca ha descritto David come un “amante straordinario” e ha affermato che l’alchimia tra di loro fosse così forte che tutti ne erano consapevoli.
Quasi un decennio dopo, nel 2013, Rebecca ha dichiarato di pentirsi del modo in cui ha condiviso la sua storia con il calciatore, ma non ha mai smentito quanto detto in precedenza. Ha detto che forse avrebbe potuto raccontare la storia in modo più gentile, ma non si pente di aver parlato apertamente.
Di recente, dopo la pubblicazione del documentario sulla vita dei Beckham, Rebecca ha risposto alle dichiarazioni della coppia. Ha commentato dicendo che David può dire quello che vuole, ma che si sta dipingendo come una vittima e la sta facendo passare per una bugiarda che ha inventato queste storie. Ha anche rivelato nuovi dettagli sulla presunta relazione, sostenendo che i due scambiavano messaggi intimi e che, in un’occasione, ha scoperto che Beckham mostrava i suoi messaggi ai suoi amici, il che l’ha ferita molto e l’ha portata a svelare il loro “grande segreto”.