Rocco Schiavone 6: Data d’uscita nel 2024 su Rai2 e tutte le informazioni sul nuovo capitolo della serie
Rocco Schiavone 6 confermato: la sesta stagione della serie tv è in arrivo
La conferma di un’altra stagione della popolare serie tv “Rocco Schiavone”, tratta dai romanzi di Antonio Manzini e interpretata da Marco Giallini, è arrivata direttamente da uno degli attori. In un’intervista esclusiva con RadioRoma.it, Mirko Frezza ha annunciato che la sesta stagione si farà.
Senza esitazioni, è stato annunciato che ci sarà un nuovo ciclo di episodi. L’annuncio è stato fatto durante la trasmissione “A Casa di Amici” su Radio Roma Television. L’attore ha anche rivelato che Antonio Manzini ha pubblicato il suo ultimo libro e che la nuova stagione sarà girata nel 2024.
Frezza ha espresso la speranza che il pubblico continui ad appassionarsi alle vicende del vicequestore romano, perché “speriamo di poter lasciare sempre le stesse emozioni”. Gli spettatori vogliono sapere come andrà a finire la storia, anche se hanno già letto i libri, si aspettano qualcosa di diverso.
La notizia conferma le indiscrezioni circolate alcune settimane fa sulla possibile messa in onda di “Rocco Schiavone 6” nell’autunno 2024 o all’inizio del 2025. I tempi di produzione richiedono solitamente un anno e mezzo o due. Bisognerà solo aspettare.
La quinta stagione della serie tv, composta da quattro episodi, è stata trasmessa questa primavera. A luglio c’erano dei dubbi sulla possibilità di una sesta stagione, ma ora la Rai ha fatto marcia indietro e siamo tutti felici di questa conferma.
Continua a leggere su optimagazine.com.