Roma: Crimine notturno nella gioielleria, banda del buco in azione

Durante la scorsa notte, nel cuore della città di Roma, un gruppo di malviventi è riuscito ad entrare nel palazzo adiacente all’importante gioielleria situata in via Bocca di Leone. Il loro obiettivo era la cassaforte che conteneva oggetti di grande valore. Utilizzando un piccone, sono riusciti a fare un buco nella parete fino ad arrivare al caveau, che successivamente hanno aperto con l’ausilio di una fiamma ossidrica.

I responsabili di questa banda, che attualmente sono sotto indagine da parte dei carabinieri di San Lorenzo in Lucina, sono riusciti a fuggire con i preziosi, il cui valore al momento non è ancora stato quantificato. Ciò che li ha resi particolarmente abili è il fatto che non sono mai entrati direttamente nella gioielleria, evitando così di attivare l’allarme. Solo questa mattina, quando i proprietari sono entrati nel negozio e hanno aperto la cassaforte, hanno notato il foro al suo interno. Al momento, le indagini sono ancora in corso e non sono stati individuati testimoni oculari. Tuttavia, le telecamere di sicurezza presenti nella zona stanno venendo analizzate per cercare di ottenere informazioni utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.