Roma: Ryder Cup 2023, un’opportunità di attrazione per tutte le età

La Ryder Cup 2023 di Roma è l’edizione più spettacolare di sempre. Nel 2015, l’Italia è stata scelta come sede di questa straordinaria competizione di golf e da allora sono stati fatti molti preparativi per accogliere questo evento eccezionale. Antonio Stocchi, Presidente del DMO Lazio Golf District, ha dichiarato durante l’evento “Italy Best Golf Night After Ryder Cup 2023”, che si è svolto nella splendida cornice dei Mercati Traianei nel centro storico di Roma, che l’aumento esponenziale dei visitatori ci riempie di gioia e ci rende orgogliosi. Roma svolge un ruolo fondamentale come città ospitante: i turisti-golfisti che abbiamo visto anche al campo da golf “Marco Simone” non vedono l’ora che la competizione finisca per gustare i deliziosi piatti e scoprire le meraviglie della Città Eterna.

Ma la promozione di Roma e del Lazio come meta turistica per i suoi campi da golf e le sue tradizioni culturali e culinarie non finisce qui. Stocchi ha promesso che a partire da lunedì saremo presenti in tutte le fiere internazionali per promuovere il nostro territorio e il golf in generale.

Durante l’evento ai Mercati Traianei, Roma Capitale e la Regione Lazio hanno lavorato insieme alla DMO per promuovere il turismo golfistico nella regione. Paolo Giuntarelli, Vicepresidente del Comitato Regionale Golf Lazio, ha commentato: “La DMO Lazio Golf District è stata recentemente finanziata dall’amministrazione regionale per promuovere il turismo golfistico nel Lazio”. La Ryder Cup è fondamentale per far conoscere al mondo intero le potenzialità del golf e del turismo golfistico nella nostra regione. La DMO si impegna a creare una rete tra imprese e istituzioni per valorizzare il nostro territorio. L’evento ha attirato anche personaggi di spicco del mondo dello sport, del giornalismo e della politica estera.

Secondo Nazar Al-Said, ambasciatore del Sultanato dell’Oman, la Ryder Cup rappresenta un’ottima opportunità per attrarre turisti da tutto il Medio Oriente. In Oman ci sono molti appassionati di golf che viaggiano in tutto il mondo e sicuramente verranno a Roma per godersi lo spettacolo e apprezzare le bellezze culturali e culinarie dell’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.