Salvini: Critiche social per il post dall’Esselunga

Il ministro e vicepremier Matteo Salvini ha pubblicato su social media le foto di una giornata di spesa all’Esselunga, una catena di supermercati che ha recentemente fatto parlare di sé a causa di uno spot che ha diviso il pubblico. Tuttavia, le sue immagini hanno scatenato una pioggia di critiche.

Molti utenti hanno sottolineato l’inopportunità di fare foto mentre si acquistano castagne con una temperatura di trenta gradi. “Non riesci proprio a farcela, nemmeno per sbaglio”, ha commentato Luca Paladini, anima dei Sentinelli di Milano e consigliere regionale della Lombardia. Il membro del Movimento Cinque Stelle, Daniele Diaco, ha invece scritto: “Le castagne costano 5 euro al chilo e le persone muoiono di fame!”.

Anche i cittadini comuni hanno espresso il loro dissenso nei confronti del vicepremier. “Beato lei che riesce a riempire sei borse della spesa! Noi comuni cittadini non possiamo permetterci molto con i nostri stipendi”, ha affermato uno di loro. Altri hanno criticato il fatto che le domeniche dovrebbero essere trascorse in famiglia e non nei centri commerciali. “Parli tanto di famiglia, ma le domeniche dovrebbero essere passate con i propri cari intorno a un tavolo”, hanno scritto.

Alcuni utenti hanno anche sottolineato l’assenza di un guanto protettivo mentre si maneggiano le castagne. Ovviamente, non è mancata l’ironia, con alcuni che hanno chiesto se queste foto fossero la seconda parte dello spot. “Tra tutti i post, questo è l’unico a cui Esselunga avrebbe rinunciato volentieri…”, hanno scherzato.

Queste critiche dimostrano che l’immagine di Salvini come uomo del popolo è messa in discussione, poiché molti cittadini comuni non si sentono rappresentati dalle sue azioni. Resta da vedere come il vicepremier risponderà a queste critiche e se prenderà in considerazione le preoccupazioni dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.