Sanremo 2024: Amadeus risponde a Bruno Vespa sulla possibile partecipazione di Gerry Scotti

Durante la sua partecipazione a ‘Cinque Minuti’, Amadeus è stato interrogato da Bruno Vespa sulla possibilità di vedere Gerry Scotti a Sanremo nel 2024. La risposta del conduttore è stata un po’ enigmatica: “Non lo so. Per adesso facciamo colazione insieme.” Tuttavia, Amadeus ha sottolineato di essere amico di Scotti da ben 40 anni, risalendo ai tempi in cui entrambi lavoravano per Radio Deejay insieme a Claudio Cecchetto, Fiorello e Jovanotti.

Durante la trasmissione, Cecchetto ha anche inviato un messaggio video, nel quale ha chiesto ad Amadeus di rivelare con quale bugia lo convinse ad assumerlo. Il conduttore ha confessato di aver mentito a Cecchetto, dicendogli di vivere e lavorare a Milano come doppiatore. In realtà, Amadeus viveva ancora a Verona, ma Cecchetto non voleva assumere dj che abitavano in altre città per evitare che si trasferissero via per nostalgia.

Nonostante la bugia, Amadeus ha ottenuto il programma delle 9 del mattino e ogni mattina si svegliava alle 4.30 per raggiungere Milano. Questa è solo una delle tante storie che Amadeus ha condiviso durante l’intervista, riflettendo sulla sua lunga e ricca carriera nel mondo dell’intrattenimento.

L’ipotesi di vedere Gerry Scotti a Sanremo nel 2024 rimane ancora incerta, ma Amadeus ha sottolineato l’importanza dell’amicizia che li lega da così tanto tempo. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose e se i due amici avranno l’opportunità di lavorare insieme ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.