Sanremo 2024: Carlo Conti potrebbe essere il conduttore? Le sue parole
Carlo Conti, il famoso conduttore televisivo, ha recentemente rinnovato il suo contratto con la Rai per altri tre anni. Durante la presentazione della 13esima edizione di ‘Tale e Quale Show’, Conti ha dichiarato di essere aperto a diverse opportunità, tranne una: presentare nuovamente il Festival di Sanremo.
Nonostante il grande successo ottenuto nelle edizioni passate, Conti ha affermato di voler lasciare spazio ad altre persone per la conduzione di questo importante evento televisivo. Non solo: ha anche aggiunto che non sarebbe interessato a condurre programmi come la ‘Domenica Sportiva’ o ‘Linea Blu’.
Ma se dovesse davvero tornare a presentare il Festival di Sanremo, cosa cambierebbe rispetto alle edizioni precedenti? Conti ha risposto che non ripeterebbe la gara a eliminazione dei cantanti, una scelta giusta introdotta da Amadeus, il presentatore attuale. Tuttavia, ha sottolineato che questa modifica non toglierebbe nulla all’emozione e allo spirito del festival.
Quindi, nonostante la sua rinuncia, Carlo Conti ha lasciato intendere che sarebbe aperto a nuove sfide e opportunità, dimostrando ancora una volta la sua versatilità come conduttore televisivo di successo.
(Fonte: Enzo Bonaiuto)