Sarri desidera la rivincita nel match dei campioni Feyenoord-Lazio

LazioÂ?s head coach Maurizio Sarri reacts during the Italian serie A soccer match between AC Milan and Lazio at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 30 September August 2023. ANSA / MATTEO BAZZI

La Lazio si prepara a un confronto importante con il Feyenoord, ricordando la sconfitta dell’anno scorso in Europa League. Sarri non dimentica l’accoglienza avversa dei tifosi olandesi, che ha portato all’esclusione della Lazio dalla Champions. La sfida di domani si svolgerà senza i tifosi romani, che non possono assistere alla partita. Sarri critica questa decisione e chiede che le sanzioni siano personalizzate. Sarà la quarta volta che le due squadre si affrontano nell’arco di un anno e Sarri mette in guardia la sua squadra dall’abbassare la guardia. Descrive il Feyenoord come una squadra in forma e compara la sua forza con quella dell’Atletico Madrid. Nel frattempo, il tecnico del Feyenoord, Arne Slot, si dice fiducioso che la sua squadra possa fare una bella figura. Non vuole fare pronostici sulla partita, ma riconosce che l’anno scorso il Feyenoord ha giocato un primo tempo difficile contro la Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.