Sentenze di oltre 160 anni per i clan di Napoli Ovest: la Camorra sotto processo

Il processo contro il clan camorristico Esposito-Marsicano-Calone, attivo nel quartiere Pianura, a Napoli, è giunto alla sua conclusione con condanne che ammontano a oltre 160 anni di carcere. La sentenza è stata emessa oggi dal tribunale di Napoli, dopo un procedimento giudiziario celebrato con il rito abbreviato.

Alcuni membri di spicco del clan, Giuseppe Bellamacina, Antonio e Salvatore Calore, e Antonio Frongillo, sono stati assolti da alcuni capi d’accusa. Tuttavia, Carlo Esposito, difeso dagli avvocati Raffaele Chiummariello e Luca Mottola, è stato condannato a 15 anni di carcere, nonostante la Procura avesse chiesto 22 anni per lui.

Antonio e Salvatore Calone sono stati rispettivamente condannati a 14 e 8 anni di carcere, mentre Ciro Marsicano dovrà scontare sedici anni. Sette imputati sono stati anche multati per un totale di oltre 43mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.