Simona Ventura: Parla della rivalità tra d’Urso e Venier e svela la sua opinione – Intervista esclusiva
Simona Ventura si riappacifica con Mara Venier e Barbara d’Urso
Il 29 ottobre è stato un giorno di riconciliazioni per Simona Ventura. Nel pomeriggio, l’ex conduttrice è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dove le due hanno finalmente fatto pace. Successivamente, in serata, Simona ha partecipato alla presentazione del film “Shukran”, tratto dal libro del compagno Giovanni Terzi, prodotto dal figlio di Barbara d’Urso e dalla sua socia. Questo evento ha permesso anche la riconciliazione tra Simona e Barbara.
In un’intervista a Casa Chi, Simona ha raccontato dei due incontri avvenuti quel giorno, mostrando grande felicità per l’accaduto. Ha spiegato di aver abbracciato Mara durante la sua ospitata a Domenica In e di essersi poi incontrata con Barbara alla presentazione del film. Simona ha sottolineato che, considerando i tanti problemi che affliggono il mondo, non si può perdere tempo con asti inutili e che è importante che le donne si uniscano anziché litigare.
La riconciliazione tra Simona Ventura e Mara Venier è stata un momento significativo, dopo anni di silenzio tra le due. Durante l’ospitata a Domenica In, inizialmente c’è stato un clima freddo, ma poi Mara ha parlato di Giovanni e di come Simona sia cambiata grazie a lui. Simona ha confermato le parole della conduttrice e Mara si è alzata per abbracciarla, suscitando l’ovazione dello studio e lo stupore degli altri presenti, che hanno definito quell’abbraccio un “momento storico”.
Inoltre, Simona Ventura sta sorprendendo il pubblico e i giudici di Ballando con le stelle. La conduttrice sta partecipando a questa edizione del programma insieme al suo compagno Giovanni Terzi, in coppia con la ballerina Giada Lini. Ogni puntata, Simona dimostra grande impegno e talento nelle coreografie, tanto che la giuria l’ha definita “una ventenne”. Simona ha spiegato che le piace molto questa nuova esperienza e mostrarsi in una veste inedita.