Sonia Bruganelli racconta la crisi con Paolo Bonolis: “Così è iniziato tutto”

A distanza di un anno e mezzo dalla separazione, Sonia Bruganelli si apre nello studio di Verissimo e svela i motivi dietro la fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis. La produttrice televisiva, 50 anni, riflette sul passato e sull’evoluzione del loro rapporto, sfatando alcune speculazioni mediatiche e parlando anche della sua nuova relazione con il ballerino Angelo Madonia.

“Ci siamo allontanati nel silenzio”

Sonia Bruganelli racconta con emozione il percorso che ha portato alla crisi: “Paolo e io ci conosciamo da 30 anni, io avevo 23 anni e lui 36. Abbiamo condiviso momenti meravigliosi e difficili, ma nel tempo ho iniziato a sentirmi stanca di essere definita solo in funzione del nostro rapporto.”
Tra il lavoro condiviso e una vita familiare intensa, con figli da gestire e nuove dinamiche da affrontare, Sonia spiega come il desiderio di affermare la propria identità l’abbia portata a fare scelte che hanno cambiato gli equilibri. “Quando ho deciso di mettermi in gioco come opinionista al GF Vip, ho dovuto staccarmi da alcune responsabilità produttive. Questo ha creato distanze e lasciato spazio a problematiche latenti.”

La decisione di separarsi: “Era necessario”

La produttrice non nasconde che la separazione sia stata un passo doloroso ma inevitabile. “In qualche modo, ci siamo persi. Non riuscivamo più a dialogare. Mi sono resa conto che portare avanti il nostro rapporto senza sentirlo più vivo non era giusto.”
Oggi Sonia si dice convinta della scelta fatta, pur riconoscendo le difficoltà incontrate nel vivere separati: “Guardare il nostro rapporto dall’esterno mi ha aiutata a capire quanto fosse complesso, ma necessario, prendere le distanze per ritrovare me stessa.”

Un nuovo capitolo con Angelo Madonia

Con la stessa sincerità, Sonia parla della sua nuova relazione con il ballerino Angelo Madonia, 40 anni: “Angelo è entrato nella mia vita in un momento complicato. Ha dovuto affrontare il peso della mia separazione, ma è una persona intelligente e consapevole del legame speciale che avrò sempre con Paolo.”
Nonostante il gossip, Sonia rimane concentrata sulla sua serenità e sulla protezione delle persone a lei care. “Siamo adulti e dobbiamo tutelarci a vicenda. Angelo mi protegge, così come io proteggo lui da tutto ciò che potrebbe essere fonte di stress.”

Un legame che va oltre la separazione

Sonia ribadisce che, nonostante la fine del matrimonio, il legame con Paolo Bonolis resta forte. “Non ci siamo separati solo come marito e moglie, ma anche da un ruolo più ampio che avevamo l’uno per l’altra. Tuttavia, rimaniamo famiglia, non solo come genitori, ma come persone che hanno condiviso tanto.”
La produttrice ammette che questo legame speciale è difficile da spiegare agli altri, ma è un punto di riferimento importante nella sua vita. “Paolo sarà sempre una figura fondamentale per me, e io per lui. Questo non cambierà mai.”

Uno sguardo al futuro

Oggi Sonia guarda avanti, determinata a vivere una vita autentica e consapevole. Il confronto con Paolo, avvenuto anche durante una cena recente, ha mostrato come il dialogo sincero possa essere ancora presente, nonostante le distanze: “È stato bello parlare senza obblighi, solo come due persone che si rispettano. Spero che anche lui lo abbia apprezzato.”
Concludendo, Sonia si dice grata per il percorso fatto e per le persone che le stanno accanto: “La vita continua e, anche se ci sono stati momenti difficili, ogni passo è servito per arrivare a dove sono oggi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.