Sophia Loren: Aggiornamenti sulla sua salute dopo la caduta, intervista con la nipote

Sophia Loren, l’iconica attrice italiana, sta bene nonostante un brutto incidente domestico. La sua nipote, Alessandra Mussolini, ha rivelato che Sophia è caduta nel bagno della sua villa a Ginevra, fratturandosi il femore. È stata immediatamente portata in ospedale e sottoposta a un intervento all’anca, che fortunatamente è stato un successo.
Attualmente, Sophia si sta riprendendo e dovrà seguire un periodo di riposo per poi iniziare la fisioterapia e tornare alla sua forma migliore. Alessandra ha raccontato di aver ricevuto una chiamata di Ninni, la persona che assiste Sophia da molti anni, che le ha comunicato l’incidente. Sophia è scivolata sul pavimento bagnato e liscio, causando la frattura.
Nonostante lo spavento iniziale, Sophia sembra reagire con positività all’accaduto. Alessandra ha raccontato di aver riso insieme a sua zia quando le ha raccontato della sua reazione una volta appreso dell’incidente. L’umore di Sophia è ottimo e saluta tutti con gioia.
Anche un’altra persona vicina all’attrice ha confermato che Sophia ha affrontato l’incidente con spirito positivo. Durante una telefonata, Sophia ha scherzato dicendo: “Hai visto che scherzo ti ho combinato?”.
È un sollievo sapere che Sophia Loren sta bene dopo l’incidente. Non vediamo l’ora di vederla tornare sul grande schermo con la sua eleganza e talento unici.