Sophie Basciano conquista l’amore: superando l’ora più buia
La relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra essere in crisi. La notizia della possibile rottura è stata alimentata dal gesto di Sophie di togliersi l’anello di fidanzamento che Alessandro le aveva regalato un anno fa. Questo gesto sembra indicare che la loro storia d’amore non è riuscita a superare la crisi in cui è caduta.
Inoltre, circolano voci di una litigata feroce tra i due ex volti di Uomini e Donne che si sarebbe verificata di fronte a diverse persone. Nonostante ciò, nessuno dei diretti interessati ha smentito queste voci, il che fa pensare che potrebbero essere vere.
L’anello che Sophie ha tolto rappresentava il simbolo dell’amore vissuto con Alessandro e doveva essere una garanzia per il loro futuro matrimonio. Purtroppo, dopo la proposta di matrimonio, né il deejay né Sophie hanno mai più parlato delle nozze.
Ora l’argomento sembra essere completamente fuori discussione. La relazione è in profonda crisi e non si sa se ci siano ancora possibilità di ricucire il rapporto. La situazione è resa ancora più complicata dal fatto che i due sono diventati genitori di una bambina, Celine Blue, nei mesi scorsi. Quindi, se la loro storia finirà, dovranno prendere in considerazione anche la gestione della loro figlia, che deve essere la priorità indipendentemente dalle decisioni che verranno prese.
Inoltre, molti hanno notato che Sophie sembra aver perso peso, il che potrebbe indicare che sta attraversando un periodo difficile. Infatti, sulle sue foto sui social appare dimagrita.
In conclusione, la relazione tra Sophie e Alessandro sembra essere in crisi e il gesto di Sophie di togliersi l’anello di fidanzamento sembra indicare che la loro storia d’amore potrebbe essere giunta al termine. La situazione è complicata anche dal fatto che sono diventati genitori di una bambina. Solo il tempo dirà quale sarà il futuro di questa coppia.