Sostituto Procuratore: Nuova stagione in arrivo con trama, cast e anticipazioni

Oggi, lunedì 25 settembre, torna in televisione ‘Imma Tataranni Sostituto Procuratore’, interpretata dall’attrice Vanessa Scalera. La terza stagione della serie, composta da quattro nuove puntate, sarà trasmessa in prima visione su Rai1 e avrà come ospite speciale Gianni Morandi nella prima puntata intitolata ‘Lontano dagli occhi’.

Durante la presentazione della serie, l’attrice Scalera ha dichiarato: “Imma Tataranni mi ha cambiato la vita in meglio. Mi ha dato la possibilità di diventare popolare e di lavorare come attrice con più libertà. Sono quindi grata a Imma per sempre”. Grazie al personaggio inventato dalla scrittrice materana Mariolina Venezia, Scalera è riuscita a raggiungere il successo dopo anni di gavetta.

La Scalera ha poi aggiunto: “Le cose stanno cambiando piano piano. Vedo giovani volti, soprattutto donne. Ci stiamo aprendo, ci sono più possibilità di far emergere il talento. Siamo stanchi di non fare lavorare le persone brave e ora vedo attori potenti che hanno voce: giovani, meno giovani, donne quarantenni. Non so se Imma Tataranni abbia aperto le porte a questo cambiamento, ma quello che è accaduto a me è un segnale importante”.

La nuova stagione di Imma Tataranni ha ottenuto un grande successo di pubblico, con uno share del 25% nelle prime due stagioni. La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha dichiarato che la serie è molto apprezzata anche all’estero.

La serie, prodotta da Rai Fiction, Ibc Movie e Rai Com, è diretta da Francesco Amato e Kiko Rosati. È già in programma una quarta stagione, alla quale stanno lavorando gli sceneggiatori. Nel cast, oltre alla Scalera, ci sono Massimiliano Gallo nel ruolo del marito Pietro De Ruggeri, Alessio Lapice nel ruolo del carabiniere Ippazio Calogiuri, e Carlo Buccirosso nel ruolo del Procuratore Alessandro Vitali.

Le anticipazioni della nuova stagione rivelano che il rapporto tra Imma e suo marito sarà tormentato, mentre l’assistente e amica Diana De Santis, interpretata da Barbara Ronchi, sarà coinvolta nelle indagini e alla ricerca dell’amore che le cambierà la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.