Stefano De Martino a Belve: “La verità sulla mia fedeltà a Belen…”

Dopo un’estate di polemiche sui social media e sorprese inaspettate, Stefano De Martino ha finalmente parlato apertamente della sua rottura con la moglie, Belen Rodriguez. Durante la sua ospitata a Belve, il ballerino e conduttore ha risposto alla domanda tanto attesa: “Hai tradito Belen?”. La showgirl aveva più volte lasciato intendere che l’infedeltà fosse la causa della loro separazione.

De Martino ha smentito categoricamente queste voci, affermando: “Il mio matrimonio non è finito a causa di un tradimento”. Ha voluto chiarire che crede fortemente nell’esclusività dei sentimenti e che non ha mai avuto relazioni parallele o amanti. Ha aggiunto scherzando: “Non ho mai capito gli uomini che hanno amanti. Deve essere un grande sforzo”.

Parlando della sua carriera, De Martino ha dichiarato che con l’età gli piacerebbe spostarsi su altri generi, anche se attualmente si diverte molto nell’intrattenimento. Ha poi rivelato che se gli venisse chiesto di partecipare a Sanremo, avrebbe difficoltà a dire di no. Ha sempre sostenuto che per partecipare a Sanremo ci vuole qualche capello bianco, quindi al momento non si sente pronto.

Con queste dichiarazioni, De Martino ha finalmente fatto chiarezza sulla sua rottura con Belen Rodriguez, negando le voci di tradimento. Ha anche parlato dei suoi desideri per il futuro e della possibilità di partecipare a Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.