Studente morto in stage: chiusura dell’indagine per i tre sospettati

Uno studente, di 18 anni, è morto in un incidente che si è verificato nel pomeriggio in un'azienda di Lauzacco (Udine), 21 gennaio 2022. Il ragazzo era al suo ultimo giorno di stage in un progetto di Alternanza Scuola-Lavoro. Durante dei lavori di carpenteria metallica in una azienda meccanica, una putrella gli è caduta addosso, uccidendolo. ANSA/GIANNI STRIZZOLO

Udine, indagini concluse per la morte di Lorenzo Parrelli: 3 indagati per omicidio colposo. La Procura della Repubblica di Udine ha notificato l’atto di conclusione delle indagini per la morte dello studente di 18 anni, Lorenzo Parrelli, avvenuta durante uno stage scolastico presso l’azienda Burimec a Lauzacco. Gli indagati sono Pietro Schneider, legale rappresentante dell’azienda, Claudio Morandini, dipendente che si era allontanato nel momento dell’incidente, e Emanuele De Cillia, tutor di Parrelli che non si presentò al lavoro quel giorno. Anche la società che gestisce l’azienda è stata notificata. La vicenda ha avuto risalto anche nel discorso di investitura del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.