Tale e Quale 13: La giuria sorpresa da Pamela Prati, Alex Belli delude
Pamela Prati, una delle concorrenti più attese a Tale e Quale Show 13, ha deluso tutti con la sua esibizione. Nonostante ciò, la giuria l’ha misteriosamente elogiata, tranne Malgioglio che le ha lanciato solo una stoccatina. La showgirl ha cantato il brano “Non succederà più” di Claudia Mori, ma ha commesso diversi errori. Insomma, non era proprio in tono. Molte persone sui social hanno fatto battute ironiche, come quella del taxi che suggeriva di mandarla a casa, facendo riferimento al suo passato al Grande Fratello Vip.
Loretta Goggi ha commentato: “Brava, in tono, gentile, complimenti”. Giorgio Panariello ha aggiunto: “Molto in tono, brava”. Malgioglio, come al solito, ha divagato parlando di Claudio Mori e del brano, ma ha chiuso con una frecciatina: “Spero che non succeda più la prossima volta”. Perché tutta questa gentilezza nei confronti di Prati che ha fatto un’esibizione indimenticabile, nel senso negativo? Forse perché non si è voluto criticare troppo duramente nella prima puntata.
Dopo di lei, è stata la volta di Alex Belli che ha cantato “Sexbomb” di Tom Jones. Anche in questo caso, la performance lasciava a desiderare. Malgioglio, questa volta, non è stato clemente come con Prati e ha detto: “Ho visto prima che c’era il cane che cantava. Ho chiesto al mio amico veterinario perché i cani abbaiano quando i padroni cantano. Mi ha risposto che non vogliono sentire la voce del padrone mentre canta. Tom Jones ha erotismo e sensualità. Tu non hai trasmesso nulla di tutto questo, non sei stato una ‘sexbomb’. Inoltre, il tuo inglese era sbagliato. Sei stato un Belli che non balla.”
Loretta Goggi, invece, ha avuto un’opinione diversa: “Volevo fare i complimenti ad Alex Belli”. Panariello ha fatto una battuta sui “belli”, mettendosi nella stessa categoria, evitando di commentare la performance. Questo dice tutto. Insomma, poteva andare meglio.