Taxi a Roma: Nancy Brilli si lamenta dell’assenza dei tassisti: “È incredibile!”

L’attrice Nancy Brilli ha condiviso la sua frustrazione riguardo alla difficoltà nel trovare un taxi a Roma. Dopo aver aspettato per oltre quaranta minuti e non ricevendo risposta, la Brilli si è sfogata sull’assurdità della situazione. Ha anche postato una foto ironica su Instagram in cui si vede aspettare un taxi in pantofole, dopo aver tolto i tacchi a causa dell’attesa prolungata.

La Brilli ha spiegato che dopo il Covid aveva deciso di non utilizzare più la sua auto e di affidarsi esclusivamente ai taxi. Ma sembra che questa opzione non sia più possibile. Aveva un abbonamento a radiotaxi e apprezzava molto il servizio che offrivano, inclusa l’attenzione nei confronti del cliente, come aspettare che entrasse in casa. Ma ora si chiede cosa sia successo e dove siano finiti i taxi di Roma.

L’attrice si unisce a una lunga lista di personaggi famosi che risiedono a Roma e che lamentano le difficoltà nel trovare un taxi nella Capitale. Da Parietti a Montesano, da Luca Argentero a Max Giusti, dallo chef Antonello Colonna allo stilista Guillermo Mariotto, molti vip si sono recentemente lamentati delle carenze del servizio in città.

La Brilli ha raccontato di episodi in cui i taxi non rispondevano alle chiamate, si rifiutavano di portarla nel luogo richiesto o, addirittura, le chiedevano dettagli su Piazza di Spagna, come se non la conoscessero. In sintesi, l’attrice ha definito la situazione disastrosa.

Questo problema sembra riguardare molti residenti e visitatori della città, e la Brilli ha deciso di condividere la sua esperienza per sollevare l’attenzione su questa questione. In attesa di una soluzione, molti si chiedono dove siano finiti i taxi di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.